21 Novembre 2024
[]
[]
[]
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
News
percorso: Home > News > Calabria

Crotone, via Adda: Pedace ringrazia per la messa in sicurezza

27-10-2024 13:15 - Calabria

"In merito alla missiva legata alla situazione in cui versa la strada che fa riferimento alla Via Adda che porta fino alla località Passovecchio, questo consigliere prende spunto dalla sopra citata missiva del 17 Settembre 2024 inviata agli organi interessati , sua eccellenza il Prefetto, Presidente Provincia, Sindaco di Crotone, Commissario consorzio di bonifica basso ionio crotonese e alla Polizia di Stato sezione Polizia stradale, più precisamente nell’inciso “basti pensare che proprio in questi ultimi giorni, all’altezza di un cd Pontino di servizio, posto all’altezza della centrale Turbo gas, il manto stradale ha avuto un cedimento provocando la formazione di uno scalino che potrebbe causare seri danni e incidenti spiacevoli”, per ringraziare quanti in indirizzo hanno posto in essere l’intervento per una prima messa in sicurezza del pontino citato. Un primo intervento che certamente porterà alla soluzione definitiva affinché tutti gli avventori della strada possano transitarvi in piena sicurezza.

Per cui un plauso va tutti gli enti che, per tempo, si sono mossi garantendo il primo giusto e dovuto intervento. Il tema sicurezza è cosa molto importante, mai va contrabandata con l’incuria e l’abbandono, ma va sempre combattuta restando vigili e attenti come in questo caso, che ha visto l’intervento per tramite dei vigili del fuoco, al fine di mettere in sicurezza parte della carreggiata, per come si evince dalle foto, interessata sembra da un problema di giuntura.

Sicuro che ogni prossimo intervento sia stato già programmato in merito almeno a questa parte di strada, si resta sempre in attesa di una risoluzione per tutto il resto del manto stradale, dei muri caduti e di ogni altra opera intesa a migliore la situazione generale della Via Adda, fino alla consapevolezza di chi è il proprietario della strada stessa.

Si vuole ringraziare inoltre il comune di Scandale nella persona del suo Sindaco per il suo intervento in merito alla questione sicurezza affrontata.
Restando in attenta attesa al fine di riscontrare i prossimi interventi, con l’occasione si vogliono porgere i più distinti saluti".


Enrico Pedace
Consigliere Comunale Crotone


Fonte: Redazione

Invia i tuoi Comunicati a info@redpost.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
cookie