09 Gennaio 2025
[]
[]
[]
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
News
percorso: Home > News > Cronaca

Lamezia Terme: trovato cadavere in un B&B, indagano i CC

07-01-2025 10:04 - Cronaca
Un uomo di circa 40 anni è stato trovato senza vita in una stanza di un bed and breakfast nel quartiere di Sant’Eufemia, a Lamezia Terme. Il tragico ritrovamento è avvenuto nella giornata di oggi, quando una telefonata ha allertato le forze dell’ordine, segnalando una persona in gravi condizioni all’interno della struttura ricettiva.

I carabinieri, giunti sul posto, hanno constatato che l’uomo – un cittadino italiano la cui identità non è stata ancora resa nota – era già deceduto al loro arrivo. Sebbene al momento non si escluda che la morte sia stata causata da un malore improvviso, le indagini restano aperte per chiarire con precisione le circostanze dell’accaduto.

Nel corso della giornata, i militari hanno ascoltato diverse persone presenti nella struttura al momento del decesso, raccogliendo testimonianze utili a comprendere se qualcuno abbia tentato di prestare soccorso all’uomo prima dell’arrivo delle autorità.

Gli investigatori stanno lavorando per ricostruire le ultime ore di vita della vittima e verificare l’eventuale presenza di elementi che possano far emergere ulteriori dettagli sul caso.


Fonte: Redazione

Invia i tuoi Comunicati a info@redpost.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
cookie